“Promuoviamo il futuro dell'arte.

Questa importante politica di promozione voluta da Nicola Rossi, direttore artistico di ArtePadova e di Contemporary Art Talent Show, punta a dare la possibilità ai nuovi talenti di consolidare il loro nome sul territorio, di entrare fattivamente nel  mercato dell'arte e li agevola anche nell'investire in visibilità, offrendo loro un enorme vantaggio sulla promozione della loro presenza in quella che è da anni la più importante vetrina espositiva del nord est.

Promuovere l’arte di domani, ma anche assicurare il domani dell’arte.”

 

Con lo scopo di promuovere e premiare i talenti presenti in mostra, anche quest’anno ArtePadova con Contemporary Art Talent Show ha deciso di offrire un’occasione in più, offrendo due importante vetrine: il Premio  Contemporary Art Talent e il Premio Mediolanum, nato dalla collaborazione con Banca Mediolanum, da sempre sensibile all’arte.

Ciascun artista può partecipare ad ogni Premio con una sola opera, oppure ad entrambi con la stessa;  le opere verranno valutate da una giuria qualificata, ed esposte in un’area dedicata.

Sono ammesse opere di diverse tipologie: dalle opere pittoriche a quelle scultoree fino alle installazioni, alle fotografie e ai video.

La premiazione si svolgerà domenica 14 novembre alle ore 11.30 presso l’area Talk del padiglione 4.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 ottobre 2021.

La partecipazione al Premio Contemporary Art Talent è riservati agli artisti presenti in fiera.

La partecipazione al Premio Mediolanum è riservata agli artisti iscritti al Premio Contemporary Art Talent, con la medesima opera o con una diversa.

 

 

Verified by MonsterInsights