SOSPESA SECONDO DPCM DEL 25 OTTOBRE 2020

C.A.T.S. Contemporary Art Talent Show festeggia la sua 10^ edizione all’interno della 31^ ArtePadova, una delle più longeve manifestazioni nel mondo dell’arte in Italia e anche una delle primissime a ripartire dopo il lockdown.

La fiera si svolgerà dal 13 al 16 novembre 2020 nel quartiere fieristico di Padova dove 250 espositori proporranno oltre 15.000 opere su 28.000 mq. Il padiglione 1  ospiterà il progetto Contemporary Art Talent Show, dedicato all’arte accessibile nato 10 anni fa con l’obiettivo di dare visibilità agli artisti “emergenti” per il mercato dell’arte, e con l’obiettivo di creare uno spazio nuovo di condivisione artistica. L’evento coinvolge gallerie, associazioni, collettivi e artisti di tutte le età, che propongono opere di ogni forma d’arte, dalla pittura alla scultura, fino alla fotografia e all’ arte digitale.  Con il suo format volutamente eclettico, Contemporary Art Talent Show si conferma come un appuntamento immancabile per gli artisti e per il pubblico che ama l’arte e la sua pluralità di proposte per tutte le tasche.

Si rinnova l’impegno del Patron Nicola Rossi per la promozione artistica con il Premio Contemporary Art Talent e il Premio Mediolanum, l’istituto bancario da sempre sensibile all’ arte contemporanea.

Numerosi gli appuntamenti programmati negli spazi Art Talk dove il pubblico potrà confrontarsi direttamente con i protagonisti dell’arte.

La società organizzatrice Nord Est fair assicura la stretta osservanza delle norme di sicurezza per visitatori ed espositori, in collaborazione con l’ente fieristico ospitante.

Contemporary Art Talent Show - ArtePadova aprirà dalle ore 10 alle 20; lunedì 16 novembre la mostra chiuderà alle ore 13.

Per evitare code alle casse e garantire il distanziamento sociale viene raccomandato l’acquisto del biglietto online che oltretutto viene proposto a 6 euro anziché i 10 in Fiera:  https://wticket1.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=NEF-ARPD

 

 

Verified by MonsterInsights